C’è stato un ritorno a sorpresa nel corso di Smackdown

Nel corso della puntata di ieri di Smackdown, c’è stato il ritorno dei Viking Raiders, accompagnati a sorpresa da Sarah Logan, che dunque ha fatto ufficialmente il suo ritorno alla WWE.

Erik e Ivar hanno attaccato gli Hit Row ed i Legado Del Fantasma. L’attacco è avvenuto poco prima di un match tra B-Fab e Zelina. Proprio la Logan ha attaccato B-Fab, ovviamente sorprendendo il pubblico ed il tavolo di commento

Un ritorno vociferato da tempo

Il ritorno di Sarah Logan era stato oggetto di diverse voci di corridoio recenti. La WWE aveva lanciato anche qualche indizio, nei video promozionali che hanno preceduto il ritorno dei Viking Raiders. All’interno di questi video, infatti, era stata mostrata anche una donna, i cui tratti erano simili proprio a quelli della Logan. Tutte queste indiscrezioni, dunque, sono state confermate in pieno, proseguendo quella politica di “rientro” che la WWE sta operando con diversi nomi precedentemente licenziati dalla Compagnia.

Erik e Ivar erano fuori dai giochi dopo che Erik aveva subito un infortunio al piede qualche mese fa. Lui e la Logan sono peraltro sposati nella vita reale.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,695FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati