C’è stato un ritorno a SmackDown della scorsa notte

Smackdown

Tegan Nox è tornata ufficialmente in WWE. Tegan ha fatto il suo ritorno a sorpresa durante la puntata di SmackDown della scorsa notte, salvando Liv Morgan da un assalto delle Damage CTRL. Di recente erano circolati diversi rumor riguardo a un suo possibile ritorno, che si sono concretizzati la scorsa notte. Michael Cole aveva anche menzionato il nome della wrestler gallese durante Survivor Series War Games, parlando della sua storia con Dakota Kai. Ora Tegan è tornata ufficialmente.


Nox, vero nome Nixon Newell, era stata licenziata dalla compagnia appena un anno fa. Tegan aveva fatto da poche settimane il suo debutto nel main roster WWE, unendosi anche allora al roster di SmackDown in un tag team con Shotzi. La partnership era stata di breve durata poiché Tegan era poi stata draftata a Raw, salvo poi non fare alcuna apparizione per il roster rosso prima di essere improvvisamente licenziata.

Dopo il suo licenziamento Tegan era stata completamente inattiva nel mondo del wrestling, cosa che aveva portato anche a diversi rumor riguardo a un suo possibile ritiro. La stessa Nox aveva però rispedito quelle voci al mittente, spiegando che la sua assenza dipendeva da un problema diverso. Aveva infatti avuto problemi con il suo permesso di lavoro, cosa che le aveva impedito di lottare e che le avrebbe anche causato problemi per tornare negli Stati Uniti, nel caso in cui avesse deciso di uscire dal paese. Sembra però che ora il problema sia risolto.

Tegan Nox è l’ultimo nome a fare il suo ritorno in WWE nella scia di assunzioni che si sono susseguite da quando Triple H ha assunto il controllo della gestione creativa la scorsa estate. Tegan è stata per lungo tempo a NXT, apparendo anche a NXT UK. Ha una lunga storia e rivalità con la sua amica per lungo tempo Dakota Kai. Considerando che il ritorno di Tegan è avvenuta proprio contro le Damage CTRL della sua amica, non c’è dubbio che la sua storia con Dakota sarà chiamata in causa.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: ,