C’è stato un ritorno a Raw dopo diversi anni

Eva Maria ha fatto il suo ritorno a Raw e più in generale in WWE dopo diversi anni di assenza. Nel corso della puntata di Raw, la ragazza è apparsa in un video promo che preannuncia il suo ritorno anche fisicamente negli show della Federazione.

Il tema del suo video promozionale è stato “ho la tua attenzione?”. Di fatto un breve cenno a dove è stata, il ribadire di essere rientrata e, come detto, la domanda finale sull’avere o no l’attenzione degli spettatori.

Un ritorno vociferato a lungo

Il nome di Eva Marie è stato per diverso tempo oggetto di voci di corridoio in merito ad un suo ritorno. Le ultime erano arrivare l’anno scorso, quando si ipotizzava un nuovo accordo tra lei WWE. Quelle voci svanirono per un pò, raffreddando questa ipotesi. Per la verità PW Insider riferì come la WWE avesse sostanzialmente riassunto la ragazza già lo scorso dicembre.

Mentre parlava con The Wrap a gennaio, Eva Marie ha detto che sarebbe stata aperta a un ritorno della WWE se avesse avuto senso. Ovviamente questo ha richiesto un pò di coordinamento, ma alla fine è successo.

“La WWE è il mio n. 1. Casa mia. La mia famiglia. Mi hanno preparata per tutte le cose che sto facendo e per quello che voglio fare nella mia carriera. Sono per sempre grata alla compagnia, a Vince [McMahon], Hunter [Triple H] e Stephanie [McMahon]. Se avesse senso, naturalmente tornerei a casa. “

Eva Marie è assente dalla WWE da molto tempo, per la precisione dal 2017. Peraltro il suo contratto fu risolto dopo sostanzialmente un anno di inattività, dunque la sua assenza dagli show WWE è ancora più lunga. Inoltre, nel corso del suo primo sting non ha praticamente mai intrapreso un vero e proprio percorso da lottatrice, combattendo pochi incontri rispetto alle colleghe. Sarà dunque importante vedere come la WWE vorrà gestirla e se è previsto per lei un percorso sul ring diverso dal precedente.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,691FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati