C'è stato un incidente prima di un segmento a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw, dopo il match tra AJ Styles e Akira Tozawa, un uomo stava salendo sul ring quando è stato placcato dalla sicurezza.

L'uomo però è l'attore Rick Malone che stava salendo sul ring per prendere parte in veste di officiante del segmento che vedeva coinvolti Lana e Bobby Lashley.

Stando a quanto riferito da PWInsider vi è stato un problema di comunicazione tra backstage e sicurezza che non era stata avvertita che Malone era autorizzato a salire sul ring.

L'attore ha però scherzato di tutta questa vicenda tramite il proprio profilo Facebook senza dare peso all'inconveniente.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,862FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficiale un match per il kickoff di WWE Survivor Series

Lo scontro tra i membri del roster di Raw e quelli del roster di SmackDown avrà inizio già nel kickoff di Survivor Series.

Aggiunti un match e un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Daniel Bryan tornerà questa notte a SmackDown, con lo show che ospiterà anche una firma del contratto tra due star che si affronteranno a Survivor Series.

Seri dubbi riguardo alle accuse di bullismo a Cody

Le accuse di bullismo rivolte a Cody nel corso dei giorni scorsi potrebbero rivelarsi false in seguito a dei dubbi sulla loro veridicità.

The Undertaker su Tiktok con un video “domestico”

The Undertaker sbarca su Tiktok, e lo fa con un video domestico decisamente ironico. Ennesimo segnale di una svolta per Mark Calaway

Articoli Correlati