C’è stato un grave infortunio a Wrestlemania

Rick Boogs sarà sottoposto a un intervento chirurgico la prossima settimana, dopo aver subito un infortunio ieri sera nella prima delle due serate di WrestleMania.
WrestleMania 38 si è aperta con il match tra gli SmackDown Tag Team Champions The Usos contro lo stesso Boogs e Shinsuke Nakamura, con i campioni che hanno conservato le cinture.
C’è stato un momento nel corso del match in cui Boogs aveva Jey Uso sulle sue spalle. È arrivato subito dopo a caricare anche Jimmy Uso sulle sue spalle per un doppio Fireman’s Carry, ma quando Jimmy gli è saltato addosso, il ginocchio di Boogs ha ceduto e sono caduti tutti.
Boogs è poi rotolato a terra e ha trascorso il resto del match a essere visitato dal personale WWE a bordo ring. Nakamura ha concluso l’incontro da solo, ed ovviamente non sappiamo se l’esito del match sia stato cambiato in funzione di questo match. Dopo lo stesso, Boogs ha avuto bisogno di aiuto per percorrere tutta la rampa verso lo stage.
Diversi mesi di stop
In un aggiornamento, Michael Cole ha notato durante il commento che Boogs è stato controllato nel backstage ed è stato determinato che ha subito uno strappo al quadricipite e un tendine rotuleo strappato.
Cole ha anche riferito che Boogs dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico nei prossimi giorni. A seconda della gravità delle lesioni, è probabile che Boogs sarà costretto ad uno stop molto lungo: si parla addirittura dai 6 ai 12 mesi, ma per avere una stima migliore si dovrà attendere l’operazione.
Da notare la sfortunata circostanza di come Boogs abbia “venduto” un finto infortunio nel corso della storyline con gli Usos, fino a togliersi la fasciatura ad una gamba proprio nel match a Smackdown che valse la conquista della title shot a Wrestlemania.