C'è stata un'apparizione a sorpresa a NJPW Dominion

Dopo l'arrivo nella compagnia del fu Dean Ambrose, un'altra ex superstar della WWE ha deciso di proseguire la sua carriera in NJPW.

Questa mattina infatti, nel corso di Dominion e precisamente al termine del match valido per i titoli di coppia tra i Guerrillas Of Destiny ed EVIL & SANADA, Katsuyori Shibata ha fatto il suo ingresso sul ring e ha introdotto ai fan presenti alla Osaka-jo Hall KENTA.

L'ex star di NXT e 205 Live, che ha lottato in WWE con il ring name Hideo Itami, si è presentato al pubblico e, con un breve promo, ha fatto sapere che sarà uno dei partecipanti dell'edizione di quest'anno del G1 Climax, torneo che inizierà il 6 luglio a Dallas e per il quale al momento sembrano confermati anche i nomi di Jon Moxley e Shingo Takagi.

KENTA, nonostante abbia ottenuto il rilascio dalla WWE il 22 febbraio 2019, non sale su un ring dalla puntata di 205 del 29 gennaio, dove venne sconfitto da Akira Tozawa.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 57° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento settimanale con AEW Dark, la cui card della puntata trasmessa ieri è stata composta da sedici match.

Spiegazione riguardo al finale di Raw

PWInsider ha fornito la spiegazione del finale della puntata di Raw che ha visto coinvolti Drew McIntyre e Randy Orton

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Articoli Correlati