C’è massimo riserbo sul futuro di Brock Lesnar

Brock Lesnar

Il futuro di Brock Lesnar in WWE è tenuto “top secret”, secondo le ultime indiscrezioni.


Secondo quanto pubblicato nell’ultima newsletter del Wrestling Observer, le voci sarebbero di un Lesnar che avrebbe preavvertito la dirigenza della WWE di voler lasciare presto la compagnia; tuttavia, come detto, si tratta esclusivamente di voci. Ci sarebbe solo una manciata di persone a sapere se e quale futuro ci sarà nel rapporto tra Brock Lesnar e la WWE. Tra queste ci sarebbero il Presidente della WWE Vince McMahon, il CEO Nick Khan e il Chief Content Officer della WWE Paul “Triple H” Levesque, oltre a uno o due altri dirigenti di alto rango.

Contratto in scadenza a breve


Nel 2021 è fu scritto da diverse fonti come Lesnar avesse firmato un contratto con la WWE fino all’inizio del 2023. “The Beast” ha lasciato la WWE per l’ultima volta nel 2020 dopo aver lasciato il suo WWE Championship a Drew McIntyre a WrestleMania 36. È tornato a SummerSlam 2021 ed è entrato in un feud con l’attuale WWE Universal Champion Roman Reigns, che ha portato a un incontro di unificazione del titolo tra i due a WrestleMania 38. All’evento, Reigns ha difeso con successo il suo Universal Championship e ha conquistato anche il WWE Championship di Lesnar. Per quest’ultimo, come sappiamo, è previsto un match contro Omose nella imminente edizione di Wrestlemania di quest’anno, ovvero la numero 39.

Lesnar è una delle figure più dominanti nella storia del wrestling professionistico, con una carriera di successo anche al di fuori della WWE e più in generale negli sport da combattimento. Lo ricordiamo infatti come campione dei pesi massimi UFC nel 2008, così come detentore del titolo dei pesi massimi IWGP in NJPW, per un totale di ben dieci regni titolati da campione.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: