C'è dell'heat nei confronti di Braun Strowman?

Alla lista dei possibili motivi per cui la WWE potrebbe aver deciso di far vincere Brock Lesnar a Crown Jewel e fargli riconquistare così il titolo Universale, dando a Braun Strowman zero offensiva durante il match, se ne è aggiunto uno dopo l'ultima puntata del podcast di PWInsider Elite.
Mike Johnson ha rivelato che, stando a quanto gli hanno raccontato quattro sue diverse fonti, all'interno del backstage della WWE ci sarebbe dell'heat nei confronti di Braun Strowman, causato sia da alcuni suoi arrivi in ritardo agli show sia dal fatto che lascia presto le arene dove la compagnia si esibisce. Tale comportamento non sarebbe consono ad un leader dello spogliatoio, che dovrebbe dare l'esempio ai suoi colleghi arrivando per primo e andandosene per ultimo.
Il giornalista ha pertanto speculato affermando che, per quanto lui piaccia alla WWE e ai suoi dirigenti, a causa di questo suo comportamento la compagnia di Stamford potrebbe decidere di non metterlo in una posizione centrale all'interno della WWE.