C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Brock Lesnar e Goldberg potrebbero non essere gli unici due wrestler ad avere problemi personali e non voler lavorare con Matt Riddle.

A loro pare essersi aggiunto anche la neo superstar di SmackDown Seth Rollins: nel corso del WWE Draft Watch Along, l’ex Monday Night Messiah, parlando delle superstar dello show blu, ha dichiarato di non avere intenzione di affrontare Matt Riddle in nessun momento della sua carriera e che, per quanto gli riguarda, l’ex star di NXT può passare a Raw.

Sebbene queste frasi possano essere interpretate come parte del suo personaggio da heel, pare che in realtà ci sia dell’heat da parte di Rollins nei confronti di Matt Riddle.

Secondo alcune speculazioni, sembra che ciò sia dovuto ad un post del 2019 (ora cancellato) che la moglie di Riddle, Lisa, aveva scritto su Instagram.

Qui Lisa, come visibile dall’immagine sottostante, si lamentava del fatto che a suo modo di vedere molte ragazze del main roster, compresa la futura moglie di Rollins Becky Lynch, non fossero in forma. Inoltre metteva a confronto il suo fisico, evidenziando il fatto di essere madre di tre figli, con quello di due superstar WWE.

Come possibile prova dell’heat di Rollins c’è il fatto che ieri Matt Riddle, a quattro mesi dal suo debutto a SmackDown, è stato draftato a Raw, venendo nuovamente separato dall’ex Universal Champion.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Non vedo uno show di wrestling da mesi e vivo benissimo così.
15,941FansLike
2,626FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati