Cathy Kelley lascia la WWE

Cathy Kelley, attraverso un post sul proprio profilo Instagram, ha annunciato che NXT TakeOver: Portland sarà il suo ultimo impegno con la WWE, con la quale aveva iniziato a lavorare nel 2016.

“Ho scritto e cancellato questo messaggio circa 20 volte nei giorni scorsi, e sono ancora incerta su che cosa scrivere… Sono giunta alla decisione di lasciare la WWE e NXT Takeover di domenica sarà il mio ultimo giorno con loro. Se mi conosci, sai che questo era più di un lavoro, sai quanto l'amavo e quanto fosse difficile questa decisione. Ma a volte per avere spazio per la crescita, si deve fare un passo indietro. Sono così grata per essere arrivata a vivere un sogno così folle negli ultimi quattro anni. Grazie al team digital della WWE per essere una piattaforma che non ha mai soffocato la creatività. Grazie a Stephanie McMahon per essere una mentore e ispirazione in ogni modo. Grazie a Triple H per essere la guida del miglior spettacolo di wrestling al momento in TV e avermi reso partecipe. Grazie a tutti coloro che mi hanno supportato, che si sia trattato di guardare un video che ho fatto o di inviare un tweet di incoraggiamento. Le parole non possono esprimere quanto significhi ciò per me.
Non so ancora dove mi porterà il prossimo capitolo, ma sono dannatamente eccitata per questo. E prometto che questo non è un addio, è solo un arrivederci.”

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,678FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati