Cathy Kelley, attraverso un post sul proprio profilo Instagram, ha annunciato che NXT TakeOver: Portland sarà il suo ultimo impegno con la WWE, con la quale aveva iniziato a lavorare nel 2016.
“Ho scritto e cancellato questo messaggio circa 20 volte nei giorni scorsi, e sono ancora incerta su che cosa scrivere… Sono giunta alla decisione di lasciare la WWE e NXT Takeover di domenica sarà il mio ultimo giorno con loro. Se mi conosci, sai che questo era più di un lavoro, sai quanto l'amavo e quanto fosse difficile questa decisione. Ma a volte per avere spazio per la crescita, si deve fare un passo indietro. Sono così grata per essere arrivata a vivere un sogno così folle negli ultimi quattro anni. Grazie al team digital della WWE per essere una piattaforma che non ha mai soffocato la creatività. Grazie a Stephanie McMahon per essere una mentore e ispirazione in ogni modo. Grazie a Triple H per essere la guida del miglior spettacolo di wrestling al momento in TV e avermi reso partecipe. Grazie a tutti coloro che mi hanno supportato, che si sia trattato di guardare un video che ho fatto o di inviare un tweet di incoraggiamento. Le parole non possono esprimere quanto significhi ciò per me.
Non so ancora dove mi porterà il prossimo capitolo, ma sono dannatamente eccitata per questo. E prometto che questo non è un addio, è solo un arrivederci.”