Cathy Kelley lascia la WWE

Cathy Kelley, attraverso un post sul proprio profilo Instagram, ha annunciato che NXT TakeOver: Portland sarà il suo ultimo impegno con la WWE, con la quale aveva iniziato a lavorare nel 2016.

“Ho scritto e cancellato questo messaggio circa 20 volte nei giorni scorsi, e sono ancora incerta su che cosa scrivere… Sono giunta alla decisione di lasciare la WWE e NXT Takeover di domenica sarà il mio ultimo giorno con loro. Se mi conosci, sai che questo era più di un lavoro, sai quanto l'amavo e quanto fosse difficile questa decisione. Ma a volte per avere spazio per la crescita, si deve fare un passo indietro. Sono così grata per essere arrivata a vivere un sogno così folle negli ultimi quattro anni. Grazie al team digital della WWE per essere una piattaforma che non ha mai soffocato la creatività. Grazie a Stephanie McMahon per essere una mentore e ispirazione in ogni modo. Grazie a Triple H per essere la guida del miglior spettacolo di wrestling al momento in TV e avermi reso partecipe. Grazie a tutti coloro che mi hanno supportato, che si sia trattato di guardare un video che ho fatto o di inviare un tweet di incoraggiamento. Le parole non possono esprimere quanto significhi ciò per me.
Non so ancora dove mi porterà il prossimo capitolo, ma sono dannatamente eccitata per questo. E prometto che questo non è un addio, è solo un arrivederci.”

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,782FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Presentati i primi cinque membri della Retribution

La WWE ha svelato le identità di cinque membri della Retribution, tre dei quali presentati con un nuovo ring name.

Jon Moxley su Reigns-Heyman e Wednesday Night War

Jon Moxley ha recentemente detto la sua sulla partnership nata tra Roman Reigns e Paul Heyman e sulla Wednesday Night War.

Aggiunti tre match titolati alla card di Clash of Champions

La WWE, durante l'ultima puntata di Monday Night Raw prima del pay-per-view, ha ufficializzato tre nuovi match titolati per la card di Clash of Champions.

Altri casi di Covid a NXT, storyline stravolte

Un nuovo focolaio tra il personale di NXT ha causato diversi problemi alla WWE

Articoli Correlati