Cash Wheeler è stato arrestato

Cash Wheeler

Cash Wheeler, membro degli FTR ed attuale AEW World Tag Team Champion, è stato arrestato nella giornata odierna.


Jay Riddick dell’Orlando Sentinel ha infatto riportato che Daniel Wheeler (vero nome dell’atleta, ndR) è stato arrestato oggi 18 agosto dalla polizia di Orlando con l’accusa di assalto aggravato con utilizzo di arma da fuoco, secondo quanto riportato dalla Contea.

Cash Wheeler 2023

La All Elite Wrestling ha quasi immediatamente inviato un comunicato stampa all’Orlando Sentinel rispetto all’arresto di Cash Wheeler, che riporta quanto segue:

“La AEW è stata informata della situazione e delle accuse e sta monitorando la situazione da vicino. (Wheeler) sta collaborando a pieno con le autorità locali”.

Come riportato da Sean Ross Sapp su X l’incidente è in realtà avvenuto lo scorso 27 luglio con il susseguente mandato di arresto elevato il giorno seguente: tramite i propri avvocati Wheeler ha poi chiesto informazioni sulla vicenda, dichiarandosi non colpevole in data 4 agosto ed arrivando oggi alla prima udienza ed all’arresto vero e proprio.

Oggi stesso Wheeler ed i suoi avvocati avranno la prima udienza in tribunale, che dovrà decidere sul proseguio o meno delle incriminazioni.

https://twitter.com/KileyWrestling/status/1692554863106834636

Ulteriori dettagli sull’arresto e sulla vicenda qui. Vi aggiorneremo man mano arriveranno nuove informazioni in merito alla vicenda che coinvolge Wheeler e che potrebbe avere ripercussioni su uno degli incontri principali di All In London.

Scritto da Mattia Borsani
Parliamo di: , , ,