Carmella su Total Divas, rivoluzione femminile,altro

Carmella

Carmella è stata intervistata per il sito TheWrap per promuovere Total Divas, di cui sarà una delle nuove ragazze aggiunte al cast. Ecco l'intervista completa.


Se unirsi al cast di Total Divas sia diventato un punto di riferimento per le Superstars femminili a cui poter aspirare?: “Non sono sicura che sia qualcosa da come considerare come un vero e proprio obiettivo, ma ne sono comunque onorata perchè posso mostrare al mondo chi sia Carmella, non solo a Smackdown ma anche nella vita reale. E' un momento davvero eccitante per le donne in WWE, quindi non vedo l'ora che vengano fatti vedere i progressi fatti. Quest'anno ci sono stati addirittura due match femminili nella card di Wrestlemania, non accadeva da molto tempo e sono contenta per i fan che possono godersi cosa c'è in programma per le donne ora.”

Perchè secondo lei c'è stato un tale impatto delle donne in WWE: “Penso fosse il momento giusto, le donne hanno lavorato a questo scopo da così tanto tempo e duramente. I fan hanno aiutato molto richiedendo questo cambiamento, sapevano di cosa le ragazze fossero capaci e hanno fatto partire la rivoluzione attraverso gli hashtag su Twitter. Questo ha dato una vera chance alle Divas. Le donne l'hanno colta ed è stata una lunga corsa da quel momento. Ora sono addirittura nei main event dei ppv. Io ero nel primo Money in the Bank femminile della storia e l'ho vinto! E' un grande momento per essere una donna che lavora in WWE.”

Se ha seguito Total Divas prima di unirsi al cast: “L'ho seguito anche prima di essere messa sotto contratto dalla WWE! Lo guardo fin dalla primissima stagione, quindi farne parte sembra una follia…non mi sembra neanche vero.”

Se sia duro avere le telecamere che la seguono tutto il tempo, soprattutto per riprendere scene della sua vita privata: “E' stato tutto nuovo all'inizio. Mi chiedevo come dovevo comportarmi, cosa dovessi fare. Quando ho firmato per far parte di questo reality, sapevo che avrebbe riguardato la mia vita privata. Ma sono contenta di far vedere quanto è forte la mia relazione. Sono impegnata con un'altra WWE Superstar, Big Cass, lui è a Raw mentre io sono a Smackdown, quindi nello show mostriamo la forza che ci lega e i problemi per la nostra relazione a distanza, contando che possiamo vederci solo un giorno e mezzo a settimana, qualche volta anche di meno. Voglio davvero mostrare che ci sono anche donne che danno importanza alla carriera e puntano su questo, senza che necessariamente sia sempre al primo posto. Puoi fare tutto quello che vuoi. Sarà difficile? Sicuramente. Ne varrà la pena?
Certo che si.”

Il giornalista dice che non pensa che molte persone sappiano quanto lavorino sodo le Superstars della WWE e chiede se Carmella pensi che Total Divas sia un modo per mostrare questo aspetto: “Penso che sia un modo per far vedere tanti aspetti del lavoro in WWE,
ma non proprio tutto quello che facciamo. Il lavoro non è sempre tutto rosa e fiori. Ci sono molti benefici, ma gli spettatori non vedono quando voliamo in tarda notte, le corse per andare a noleggiare l'auto, guidare fino all'hotel per dormire anche solo due ore…Si può solo provare a raccontare tutti questi aspetti.”

Se le Bella Twins hanno contribuito al passaggio dall'essere Divas a Superstars: “Amo le Bellas. La prima vera storyline in cui sono stata coinvolta al mio arrivo a Smackdown è stata proprio con Nikki. Quando è tornata a Summerslam, era il mio primo match in PPV, ero così emozionata e non potevo credere che nel match ci fosse anche lei, non mi è mai dispiaciuto avere una rivalità o qualche segmento con lei. Mi ha aiutata e ho imparato molto da lei. Lei è una dei nomi più importanti tra le donne e questo è un altro fattore importante perchè attira persone a guardare i match.”

Se sia difficile interpretare una cattiva ragazza: “Non molto, mi piace molto. E' divertente perchè la Carmella che vedete a Smackdown è davvero diversa da ciò che sono. E' grandioso essere capace di interpretare questo personaggio in un modo in cui non mi comporterei mai nella realtà.”

Qual è il miglior consiglio che ha ricevuto sull'entrare nel cast di un reality show: Che potrei non piacere a tutti, quindi non devi recitare in un certo modo o atteggiarti per piacere agli altri. Di essere solo me stessa. Sia che io ti piaccia o che mi odi non mi importa. Mi comporto rimanendo chi sono e questo è tutto ciò che voglio fare.”

Essendo un reality show potremmo assistere a drammi o conflitti: “Credo sia importante,
soprattutto ora che ci sono tutti questi cambiamenti per le donne, che non cerchiamo di danneggiarci a vicenda, ma dobbiamo invece sostenerci. E' inevitabile che lungo il percorso ci siano drammi, qualche volta ne sei direttamente coinvolto e ti dimentichi cosa sia davvero importante e perchè siamo tutte qui. Il mio ruolo nello show anche lontano dalle riprese è quello di provare a riappacificare le altre quando sorgono conflitti e a ricordare alle altre cosa facciamo qui…Stiamo facendo la storia, combattiamo grandi match e stiamo andando oltre la rivoluzione femminile. Voglio essere campionessa, voglio fare la storia.
Sono qui, lo sto facendo ed è quello che voglio.”

Scritto da Chiara Maroni