Carmella si è presa una pausa per motivi di salute

La WWE Superstar Carmella ha rivelato in un post sul suo account Instagram che si è presa una pausa dagli impegni con la federazione per i timori legati a un non meglio specificato problema di salute. L'ultima volta che l'abbiamo vista lottare attivamente è stata a Raw il 29 luglio.

“Recentemente ho avuto un problema di salute che mi ha spaventata e mi ha scossa. Ero molto preoccupata e, tuttora lo sono, di scrivere qualcosa a riguardo perchè non cerco la pietà di nessuno. Invece, voglio condividere con voi ciò che ho imparato nell'ultimo mese. Forse il mio racconto sarà di poco conto, ma questi sono i miei pensieri.


Per la prima volta in sei anni sono stata costretta a rallentare i miei ritmi. Non ho mai sofferto un infortunio che comportasse prendersi del tempo fuori o qualcosa di simile da quando ho iniziato a lavorare in WWE. Potevo anche rallentare e dopo poco tornavo carica come prima. Questo mi ha aperto la mente e gli occhi verso aspetti che per sei anni non avevo considerato e che mi facevano vivere il presente, invece di preoccuparmi su quale fosse la prossima cosa da spuntare nella lista di ciò che volevo fare.

Mi sono presa una pausa dai social media e mi ha aiutato a godermi il presente e vedere cosa ci fosse davanti a me. Ho parlato a diretto contatto con persone che normalmente non avrei visto perchè la mia testa sarebbe stata distratta dal telefono. E più importante, i social media non sono reali. Il fatto è che a un certo punto arriverei comunque a fronteggiare commenti fatti da troll col solo scopo di ferirmi e ora riesco a riderci su. E' tutto così insignificante alla fine della giornata. Alla fine a questi hater interessa della mia salute e del mio star bene? Certo che no. Quindi perchè dovrebbe importarmi di persone che tramite una app si prendono la briga di dire ciò che pensano di me?

Ho passato del tempo con le persone più importanti della mia vita. In un mondo vissuto costantemente on the road, raramente ho avuto più di poche ore da spendere con chi amo. Sono grata di aver avuto questa possibilità, per essere stata con mia sorella, i miei genitori. Ho potuto ridere e divertirmi con il mio ragazzo, che è la persona che più mi supporta al mondo. Non so che farei senza di lui.

Le cose possono e andranno peggio a volte, non importa quanto sia salutare il tuo stile di vita. E' importante nutrire il proprio corpo di pensieri felici, di cibo sano e di tutte quelle cose che ci trasmettono sensazioni positive.

Proviamo un pò tutti a migliorare come essere umani. Tutti quelli che incontriamo stanno fronteggiando qualcosa. Siamo più gentili. La vita è breve. Abbracciate i vostri familiari, ridete di più, lasciate scorrere le cose di poco conto, comprate scarpe e bevete vino.”

Ancora non è noto che tipo di problema abbia colpito Carmella. Vi terremo aggiornati se ci saranno novità, anche in merito alla durata della sua pausa.

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati