Carmella e Corey Graves lanceranno un nuovo podcast

La superstar di SmackDown Carmella ha annunciato su Twitter che giovedì 11 giugno debutterà la prima puntata di “Bare With Us”, un nuovo podcast che condurrà assieme al suo fidanzato Corey Graves.

I due in questo podcast “si tufferanno a capofitto nei problemi di relazioni presenti in tutte le coppie, di cui però queste non parlano per paura di affrontarle”.

Il telecronista di SmackDown Corey Graves non è estraneo al mondo dei podcast dato che, come noto, conduce “After the Belt, il primo podcast ufficiale WWE.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Meltzer parla di un possibile accordo tra Impact e NJPW

Dave Meltzer parla di Chris Bey nella Super J Cup, soffermandosi sulla possibilità di vedere Impact e NJPW collaborare nuovamente.

Si arricchisce la card di NXT

Super sfida tra Toni Storm e Shotzi Blackheart annunciata per NXT.

Calo di ascolti per Monday Night Raw

L'ultima puntata di Raw ha fatto registrare un calo di telespettatori rispetto all'episodio post Hell in a Cell, con un record negativo nella terza ora dello show.

Nuovo match per Dynamite

Nyla Rose vs Red Velvet si aggiunge alla card di Dynamite.

Articoli Correlati