Carmella conferma la rottura con Big Cass

Dopo i recenti rumor delle ultime settimane che volevano la relazione tra Big Cass e Carmella ormai finita, a confermare le voci arriva il commento di una dei diretti interessati. Carmella ha infatti scritto un post su Instagram in cui ha parlato di Big Cass mentre promuoveva l'episodio di questa settimana di Total Divas.

Nella didascalia di un breve video di lei e Big Cass, la Princess of Staten Island ha scritto: “L'episodio di questa settimana di #totaldivas è agrodolce per me. Traslochi, infortuni, lacrime e altro! Non c'è un manuale di istruzioni per questo tipo di stile di vita, per cui sto provando a imparare strada facendo. Cass avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. In più farà un ritorno in grandissimo stile!”

Il fatto che “Cass avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”, sembra indicare concretamente che i due si siano lasciati. Tuttavia sembra che non ci sia alcuna tensione tra loro, visto che i due sembrano essersi lasciati di comune accordo dato che la ragazza ha anche commentato riguardo all'incredibile ritorno di Big Cass che deve ancora avvenire.

Potete vedere il post di Carmella qui.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,039FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati