Carlito Su The Rock, CM Punk, Cena e WM28

Nella giornata di venerdì 2 marzo, l'ex WWE Superstar Carlito, al secolo Carlos Colón jr., ha postato una serie di messaggi sul suo profilo Twitter e ha risposto ad alcune domande dei suoi followers. Ecco quanto ha dichiarato:
Il mio parere su The Rock è che chiunque dovrebbe essere grato per il suo ritorno. È tornato per salvare la sua carriera cinematografica? Certamente, e con questo?
The Rock ha salvato WrestleMania l'anno scorso e lo ha fatto anche quest'anno. Qualcuno di voi conosce qualsiasi altro wrestler che in questo momento può vendere WrestleMania?
I “ragazzi” dovrebbero essere felici del fatto che WrestleMania sarà un grande successo ed i tifosi non dovrebbero nemmeno curarsi del motivo per cui The Rock è tornato.
“Come può il ritorno al pro wrestling salvare la sua carriera cinematografica?”
Lo riallaccia al pubblico che lo ha lanciato.
Oh, e intendevo i wrestlers del roster attuale. Certamente anche Stone Cold con la giusta presentazione potrebbe vendere WrestleMania.
“Sei per il Team Bring IT o per il Team Cenation?”
Sono per il Team non me ne frega proprio un c****!
Punk vende WrestleMania? Non riuscirebbe nemmeno a riempire il backstage del Madison Square Garden! Oh cielo! …stavo solo scherzando st****i!
“Che ne dici di John Cena?”
Il problema di Cena è che ha portato la compagnia sulle sue spalle per anni e ora la gente è stanca di lui.
“Sento puzza di gelosia e proviene dall'ex WWE Superstar Carlito.”
Perchè ho la mia opinione?
“Tu potresti vendere WrestleMania!!!”
Certo che potrei… se WrestleMania si fosse tenuta in una sala da bingo, lol!