Carlito resta alla WWE: ecco i dettagli

Carlito ha deciso di restare alla WWE, in seguito a vari mesi in cui aveva manifestato insofferenza per la sua situazione a Raw, dopo un lungo colloquio avuto con Vince McMahon il 3 dicembre a North Charleston, nel South Carolina, dove si stava svolgendo la puntata dello show rosso.


La WWE lo ha convinto a non andarsene, scacciando la paura che potesse accasarsi anch'egli alla TNA, dicendo che punta molto su di lui per il mercato spagnolo e sudamericano, essendo uno dei pochi lottatori in grado di parlare la lingua spagnola.

A quanto pare, dettaglio emerso negli ultimi giorni, il wrestler caraibico voleva andarsene spinto anche dal padre Carlos Colon, padrone della federazione portoricana WWC, deluso dal fatto che la WWE non aveva acconsentito a fare della sua promotion un territorio di sviluppo.

Carlos Colon aveva inoltre proposto a Vinnie Mac di fare semplicemente degli show dove potessero prendere parte di tanto in tanto anche le stelle della WWE, come semplice collaborazione, ma il patron aveva declinato l'offerta.

Source: Prowrestling.com

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati