Carlito parla di WWE e rumors sul suo conto

Carlito

L'ex campione intercontinentale WWE Carlito è apparso recentemente al Pancakes and Powerslams Show, discutendo del suo rilascio dalla WWE e su alcuni rumors circolati sul suo conto che lo vedevano ritornare in TV:


Sul suo rilascio dalla WWE:“Probabilmente ero esausto e stanco di sentirmi frustrato. Sono fatto in questo modo, quando non ci sto con la testa, non mi interessa più di niente. Stavo solo contando i giorni che mi rimanevano per andarmene. Un po' di tempo solo per me mi avrebbe fatto bene.”

Sui rumors che lo vedevano rientrare alla Rumble a sopresa e sui contatti con la TNA:“Nessuna delle due cose è vera. Credo che abbiano messo in mezzo quello sulla Rumble perchè ero nella stessa città. Lo capisco, alla fine è così che si crea entusiasmo verso qualcosa, quindi va bene. Per quanto riguarda la TNA, ebbi dei contatti con alcune persone, ma finì lì. All'epoca ero solo stanco del wrestling americano. Mi serviva stare solo con me stesso. Anche se fossi andato in TNA, non mi sarei sentito in grado di aiutare. Non ci stavo con la testa.”

Scritto da Dario Rondanini