Carlito chiarisce il motivo della sua assenza a Raw

Nonostante fosse stato pubblicizzato per la WWE RAW Legends Night, l’ex superstar della WWE Carlito non si è visto da nessuna parte nello show la scorsa notte. Molti fan sui social hanno manifestato la loro frustrazione per aver falsamente pubblicizzato la presenza dell’ex Campione Intercontinentale. Le prime voci parlavano di problemi personali che lo avrebbero costretto a rinunciare, tuttavia lo stesso Carlito ha chiarito con WrestlingInc le ragioni della sua assenza.


Le ragioni dell’assenza di Carlito

Come rivelato dal diretto interessato, la ragione dell’assenza è il non essere stato materialmente messo sotto contratto per effettuare l’apparizione a Raw. La WWE avrebbe sondato la disponibilità di una serie di talenti, incluso Carlito, e qualcuno all’interno della Federazione apparentemente ha semplicemente ‘corso troppo’, annunciando la sua apparizione. Non si sarebbe dunque trattao di alcun problema: nè di viaggio nè precauzionale legato al Covid.

Secondo la stessa fonte, non ci sarebbe in ogni caso attrito tra le parti; si sarebbe trattato di un banale errore di comunicazione.

L’apparizione di Carlito a RAW sarebbe stata la sua prima apparizione allo show da oltre dieci anni. La sua ultima apparizione per la WWE è stata come parte dello show di Edge & Christian’s That Totally Reeks Of Awesomeness, andato in onda sul WWE Network nel 2016.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati