Card parziale del prossimo episodio di Dynamite

Con Double Or Nothing in arrivo, l’ultima fermata della AEW prima dell’evento sarà una puntata di Dynamite insolita, che andrà in onda Venerdì 28 alle 10 di sera per fare spazio agli sport americani su TNT.


Per l’occasione, sono stati annunciati ben cinque match, di cui uno per il titolo TNT tra Miro e Dante Martin, col vincitore che difenderà la cintura al pay-per-view contro Lance Archer. Open Challenge per Jade Cargill e riscaldamenti importanti per Darby Allin ed Adam Page: Darby affronterà il massiccio Cezar Bononi, mentre Hangman sfiderà Joey Janela, vecchio rivale di “All In”. Ethan Page e Scorpio Sky sul ring contro Evil Uno e Stu Grayson del Dark Order.

Capitolo segmenti, il più importante è il “weigh in” tipico della boxe tra Cody Rhodes e Anthony Ogogo, ma assisteremo anche ad una celebrazione dell’Inner Circle, che rischia lo scioglimento a Double Or Nothing.
Altra importante ricorrenza sarà per Hikaru Shida, che festeggerà il traguardo di un anno da campionessa, mentre il campione maschile Kenny Omega attende una risposta dall’infortunato Orange Cassidy sul match per il titolo.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati