Card di NXT TakeOver: Toronto aggiornata dopo NXT

Nel corso dell'ultima puntata di NXT è continuata la costruzione della card di TakeOver: Toronto, show in programma sabato 10 agosto e che ieri ha visto l'aggiunta di un nuovo match titolato.


È stato infatti annunciato che Velveteen Dream difenderà il suo North American Championship contro il membro dell'Undisputed Era Roderick Strong e Pete Dunne in un triple threat match.

Inoltre, sempre durante l'episodio di ieri dello show giallo, sono andati in onda due promo con protagonisti Adam Cole e Johnny Gargano, i quali hanno rivelato la propria stipulazione per le prime due cadute del loro two-out-of-three falls match di TakeOver.

Gargano ha scelto uno street fight match, mentre Cole ha optato a sorpresa per un normale one-on-one match, giustificando la sua scelta col fatto che con questo tipo di incontro ha avuto la meglio sull'ex campione sia a TakeOver XXV sia nella prima caduta del two-out-of-three falls match di TakeOver: New York. Il General Manager William Regal non si è pronunciato sulla stipulazione dell'eventuale terza caduta.

https://twitter.com/status/status/1154184257578795008

https://twitter.com/status/status/1154190717494812672

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati