Card di Crown Jewel aggiornata dopo SmackDown

La scorsa notte a SmackDown la WWE ha reso noto che Seth Rollins non farà più parte del team Hogan a Crown Jewel, visto che l'ex membro dello Shield difenderà il titolo Universale dall'assalto di Bray Wyatt. E' stato quindi annunciato che Roman Reigns sarà il nuovo capitano della squadra e che Ali e Shorty G (l'ex Chad Gable) faranno anch'essi parte del team. Inoltre, la WWE ha apportato una piccola modifica al “falls count anywhere match” valevole per il titolo Universale (vedi qui).

Ecco quindi la card aggiornata di Crown Jewel, evento che andrà in onda il 31 ottobre prossimo alle 19 (ora italiana):

– Match valevole per il titolo WWE: Brock Lesnar (c) vs. Cain Velasquez;

– Braun Strowman vs. Tyson Fury

– Match valevole per il titolo Universale: Seth Rollins (c) vs. “The Fiend” Bray Wyatt in un “falls count anywhere match” che non potrà essere fermato per nessuna ragione;

– Team Hogan (Roman Reigns, Rusev, Ricochet, Ali & Chad Gable) con Hulk Hogan all'angolo vs. Team Flair (Randy Orton, Baron Corbin, Bobby Lashley, Shinsuke Nakamura e un wrestler che ancora deve essere annunciato) con Ric Flair all'angolo;

– Mansoor vs. Cesaro

– World Cup tag team turmoil match con il New Day, i Viking Raiders, Heavy Machinery, i Lucha House Party, Zack Ryder & Curt Hawkins, i Revival, The O.C., Dolph Ziggler & Robert Roode, e il B-Team announced.

14,790FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati