Card definitiva di Impact Turning Point

Questa notte attraverso l’Impact Plus e Fite TV, andrà in onda un nuovo speciale mensile di Impact Wrestling, Turning Point.

Titolo del mondo in palio e molto altro

Per l’occasione, diversi match di calibro sono stati inseriti all’interno della card come per esempio il titolo mondiale di Rich Swann messo in palio contro uno dei suoi più acerrimi rivali nella federazione, “The DRAW” Sami Callihan.

Un altra contesa molto attesa dai fan è quella valida per i World Tag Team Titles con i The North, freschi di cinture da Bound For Glory, chiamati ad affrontare i Good Brothers.

Tra gli altri è da segnalare il ritorno di James Storm che farà coppia con Chris Sabin e la Open Challenge valida per il titolo X-Division di Rohit Raju.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Card definitiva di Impact Turning Point

Questa notte avrà luogo una nuova edizione di Turning Point con Rich Swann chiamato a difendere il titolo mondiale contro Sami Callihan.

Match titolato aggiunto a Dynamite

Serena Deeb difenderà il titolo NWA contro Thunder Rosa a Dynamite.

Anche Aleister Black in rotta con la WWE?

I rapporti tra Aleister Black e la WWE sono ai minimi termini. Ulteriori tensioni e conseguenze potrebbero nascere dal licenziamento di Zelina Vega?

Infortunio piuttosto grave avvenuto a SmackDown

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è avvenuto un infortunio piuttosto grave e sfortunato, non completamente ripreso dalle telecamere.

Articoli Correlati