Card completa di ROH Supercard of Honor 2022

C’è grande attesa, tra i numerosi eventi indie in programma nel weekend di WrestleMania, per Supercard of Honor, primo show della ROH sotto la guida di Tony Khan.
Il pay-per-view si svolgerà questa notte presso il Curtis Culwell Center a Garland, in Texas, e sarà visibile su FITE, a partire dalle ore 02:00 italiane, al costo di 29,99 dollari. La main card sarà preceduta da un pre-show, dalla durata di un’ora, che verrà trasmesso gratuitamente sul canale YouTube della compagnia.
Il nuovo proprietario della ROH, intervenuto in giornata su Busted Open Radio, ha detto che questo show sarà il migliore della promotion da diverso tempo e che sarà divertente prendere in mano le redini di una nuova compagnia. Ha continuato consigliando ai fan presenti all’arena e a tutti i telespettatori di rimanere fino alla fine del pay-per-view, promettendo “cose divertenti” fino all’ultimo secondo.
Tony Khan ha inoltre rivelato che William Regal sarà presente dal vivo per guardare con attenzione il match titolato tra il ROH Pure Champion Josh Woods e Wheeler Yuta. Quest’ultimo a Dynamite ha lasciato intendere di voler entrare a far parte del Blackpool Combat Club dell’ex GM di NXT.
Ecco nel dettaglio l’intera card di Supercard of Honor:
- Winner-take-all match per determinare l’indiscusso ROH World Champion: Jonathan Gresham v. Bandido (con Chavo Guerrero)
- ROH World Tag Team Championship: The Briscoes (c) vs FTR
- Interim ROH Women’s World Championship match: Mercedes Martinez vs Willow Nightingale
- ROH TV Championship: Rhett Titus (c) vs Minoru Suzuki
- ROH Pure Championship: Josh Woods (c) vs Wheeler Yuta
- Jay Lethal vs Lee Moriarty
- Swerve The Realest (aka Shane Strickland) vs Alex Zayne
- Ninja Mack vs il nuovo cliente di Tully Blanchard