Card completa di Impact Victory Road

Come visto nell’ultimo episodio di Impact Wrestling andato in onda ieri notte su AXS TV, la federazione canadese ha annunciato la card finale di Victory Road ovvero il prossimo evento speciale che andrà in scena questo sabato in diretta sull’Impact Plus.

Scopriamo la card di Victory Road

  • Deonna Purrazzo sarà chiamata a difendere il suo Impact Knockouts Championship contro Suzie, il tutto sotto gli occhi della #1 contender per Bound For Glory, Kylie Rae.
  • Rhino & Heath Slater affronteranno i Reno Scum dopo le preghiere della “War Machine” verso Scott D’Amore per avere tale contesa a causa dell’attacco degli Scum nei loro confronti. ì Nella storyline Slater non è ancora sotto contratto con la compagnia, ma avrà questa occasione come piccolo premio riguardante la campagna pubblicitaria #Heath4IMPACT lanciata dai due amici.
  • Tenille Dashwood affronterà per la terza volta consecutiva Jordynne Grace. Le due sono momentaneamente sull’1-1 e questo sabato si giocheranno tutto davanti a questo scontro definitivo.
  • Dopo i fatti delle ultime settimane, specie gli attacchi verso Willie Mack, Tommy Dreamer vendicherà lo spirito del wrestling “pulito” in un one on one contro Brian Myers.
  • Il campione X-Division Rohit Raju darà vita alla sua personale Defeat Rohit Challenge per trovare così un nuovo avversario dopo la difesa della settimana precedente contro Trey Miguel.
  • Infine l’Impact World Championship in palio con il campione, Eric Young vs l’ex detentore della cintura, nonché il vendicativo Eddie Edwards.
Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati