Card aggiornata di WrestleMania 38 dopo Raw

Nel corso dell’episodio di Raw appena andato agli archivi, sono state fatte aggiunte e modifiche alla card di WrestleMania 38, in programma nel fine settimana.
Oltre alla presenza di Seth Rollins, annunciata tramite social e poi riproposta con lo stesso video in puntata, sono stati aggiunti altri incontri. Bobby Lashley è tornato per sfidare Omos e la loro colluttazione ha portato ad un match per WM 38. Sembrava inoltre che sarebbe stato annunciato anche il match tra Finn Balor e Damian Priest per lo US Championship; tuttavia così non è stato, almeno non ancora ufficialmente. Nemmeno sui profili social della compagnia, dove invece stamattina è stato promosso l’incontro tra il New Day e Sheamus & Ridge Holland.
La card
Ad oggi la card di WrestleMania vede dunque 7 incontri a serata, a cui andranno aggiunti diversi segmenti: su tutti quello tra Kevin Owens e Stone Cold Steve Austin. Durante Raw, oltretutto, Owens ha parlato del segmento come del main event della Night 1, ma non è chiaro se fosse un’esagerazione in gimmick o se davvero il KO Show chiuderà la prima serata. Come già accaduto nelle ultime settimane, non è da escludere che alcuni incontri vengano ricollocati da sabato a domenica o viceversa. Ecco di seguito le card pubblicizzate al momento (l’ordine stilato è casuale):
NIGHT 1
- Raw Women’s Championship
Single match:
Becky Lynch (C) vs Bianca Belair - Tag Team match:
The Mysterios (Rey & Dominik Mysterio) vs The Miz & Logan Paul - Single match:
Drew McIntyre vs Happy Corbin (w/Madcap Moss) - SmackDown Tag Team Championships
Tag Team match:
The Usos (C) vs Shinsuke Nakamura & Rick Boogs - Tag Team match:
The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) vs Sheamus & Ridge Holland (w/Butch) - Single match:
Seth Rollins vs TBA - SmackDown Women’s Championship
Single match:
Charlotte Flair (C) vs Ronda Rousey
NIGHT 2
- WWE Women’s Tag Team Championships
Fatal 4-Way Tag Team Match:
Sasha Banks & Naomi vs Queen Zelina & Carmella (C) vs Liv Morgan & Rhea Ripley vs Natalya & Shayna Baszler - Anything Goes match:
Johnny Knoxville vs Sami Zayn - Single match:
Austin Theory vs Pat McAfee - Raw Tag Team Championships
Triple Threat Tag Team match:
RK-Bro (Randy Orton & Riddle) (C) vs The Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) vs Alpha Academy (Chad Gable & Otis) - Single match:
Edge vs AJ Styles - Single match:
Omos vs Bobby Lashley - Unifying WWE Championship & WWE Universal Championship
Winner Takes All match:
Brock Lesnar (WWE Champion) vs Roman Reigns (WWE Universal Champion) (w/Paul Heyman)