Card aggiornata di Wrestlemania 29

Il PPV Elimination Chamber, tenutosi ieri notte a New Orleans, in Louisiana, ha delineato quelli che saranno i match per i due titoli maggiori al PPV più importante dell'annata della WWE, Wrestlemania 29.

The Rock ha battuto CM Punk nel rematch richiesto dal Best in the World e dunque si dirigerà a Wrestlemania da WWE Champion, dove troverà ad attenderlo John Cena, vincitore del Royal Rumble match. Il match sarà un rematch dell'ormai celeberrimo Once in a Lifetime di Wrestlemania 28, che ha visto il Great One avere la meglio sul wrestler di West Newbury.

Anche Alberto Del Rio ha vinto il rematch richiesto dall'ex campione Big Show, conservando il suo World Heavyweight Title. Jack Swagger, invece, ha vinto l'Elimination Chamber match che metteva in palio il posto da #1 contender al World Title a Wrestlemania. Del Rio e Swagger, quindi, collideranno nel secondo main event dello show.

I match in questione, tuttavia, sono ovviamente suscettibili a cambiamenti come l'inserimento di CM Punk nel match per il WWE Title o l'incasso positivo della valigetta del Money in the Bank da parte di Dolph Ziggler.

Ecco, dunque, la card momentanea di Wrestlemania 29:

World Heavyweight Championship match: Alberto Del Rio © vs Jack Swagger
WWE Championship match: The Rock © vs John Cena

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati