Card aggiornata di ROH Manhattan Mayhem

Di seguito la card aggiornata di ROH Manhattan Mayhem, evento che la compagnia americana terrà il 3 marzo presso l'Hammerstein Ballroom di New York e che sarà visibile sul nuovo servizio di streaming HonorClub.

Ultimate Mayhem match
So Cal Uncensored (Christopher Daniels & Frankie Kazarian & Scorpio Sky) & Shane Taylor vs. The Young Bucks, Adam Page & Marty Scurll. I fan potranno votare il commentatore speciale del match tra Cody Rhodes, The Dawgs, Bully Eay, Caprice Coleman, Mandy Leon e BJ Whitmer.

Dalton Castle & Volador Jr. vs. Jay Lethal & Ultimo Guerrero

Punishment Martinez vs. Soberano Jr

Cody Rhodes vs. Flip Gordon (i fan potranno scegliere la stipulazione: Lumberjack Match, two-out-of-three falls o che se Gordon batterà Cody prenderà parte all'evento “All In” di quest'ultimo)

Caprice Coleman's Pulpit con i fan che potranno scegliere l'ospite tra Cheeseburger, Ultimo Guerrero, Flip Gordon, Delirious, Kelly Klein, Gary Juster e Colt Cabana.

Kenny King ed un tag team scelto dai fan (tra i The Motor City Machineguns, The Brisoces, The Kingdom e Coast to Coast) vs. Silas Young, Beer City Bruier & Brian Milonas

Four Corner Survival Match con i rimanenti tag team

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamenti sulle assenze a Clash of Champions

Indiscrezioni aggiuntive sulle assenze di ieri, oltre a due tweet ironici delle campionesse Nia Jax e Shayna Baszler

Ci sono stati cambi di titoli a Clash of Champions ?

Nel corso di Clash of Champions sono passati di mano due titoli, uno è il 24/7 Championship mentre l'altro l'Intercontinental Championship.

Annunciata ufficialmente la data di Hell In A Cell

La WWE ha annuciato, durante il PPV Clash of Champions, la data di messa in onda di Hell In A Cell. Il PPV si svolgerà il 25 ottobre 2020

Pillole statistiche dopo Clash of Champions

Alcune curiosità statistiche dopo l'ultimo PPV della WWE in cui (quasi) tutti i titoli erano in palio: Clash of Champions.

Articoli Correlati