Card aggiornata di Fastlane dopo SmackDown Live

Nel corso dell'ultima puntata di SmackDown Live sono stati aggiunti due incontri alla card di Fastlane, PPV in programma il prossimo 10 marzo alla Quicken Loans Arena di Cleveland, OH.


I due incontri, entrambi resi ufficiali da Shane McMahon durante l'episodio, saranno quelli validi per i Tag Team Championship del brand e per il WWE Championship. Nel primo Shane ha concesso a sé e The Miz la rivincita contro gli Usos mentre a fine puntata ha decretato Kofi Kingston nuovo sfidante al Titolo di Daniel Bryan, dopo che quest'ultimo aveva incassato il pin vincente proprio dal ghanese nel 6-Man Tag Team Match che li vedeva impegnati.

Come già riportato sembra che quest'ultima decisione sia stata presa di recente, in seguito al picco di popolarità di Kingston dell'ultima settimana.

I due incontri sono attualmente gli unici due confermati per l'evento.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati