Card aggiornata di Elimination Chamber

Nella puntata di ieri di Smackdown è stata aggiunta una particolare stipulazione al match tra Drew McIntyre e Madcap Moss, ma soprattutto è stato aggiunto il match di coppia tra Ronda Rousey e Naomi contro Charlotte Flair e Sonya Deville. Questo porterà ad avere nel corso dello show ben tre match femminili; un risultato non di poco conto, se si pensa che non più tardi di qualche anno fa i match femminili in Arabia non potevano essere effettuati, e le atlete non partivano nemmeno alla volta dell’evento.
Il programma di Elimination Chamber
Riassumiamo dunque tutta la card al momento annunciata per Elimination Chamber:
Elimination Chamber match per il titolo WWE: Bobby Lashley vs. Brock Lesnar vs. Austin Theory vs. Riddle vs. Seth Rollins vs. AJ Styles
Elimination Chamber femminile con in palio una title shot al titolo di Raw: Rhea Ripley vs. Nikki A.S.H. vs. Doudrop vs. Bianca Belair vs. Liv Morgan vs. una partecipante a sorpresa.
WWE Universal Champion Roman Reigns vs. Bill Goldberg.
WWE Raw Women’s Champion Becky Lynch vs. Lita.
WWEÂ Smackdown Women’s Champion Charlotte Flair & Sonya Deville vs. Ronda Rousey & Naomi.
WWE Smackdown Tag Team Champions The Usos vs. The Viking Raiders.
Falls Count Anywhere match: Drew McIntyre vs. Madcap Moss.
Ricordiamo che l’evento si terrà sabato prossimo, ovvero il 19 febbraio, con inizio alle 18:00 ora italiana. Un orario dunque insolitamente comodo per seguire lo show in diretta anche dal nostro paese.