Card aggiornata di Clash Of Champions dopo SmackDown

Durante la puntata di SmackDown Live andata agli archivi nella notte italiana, sono stati annunciati due incontri per Clash Of Champions, entrambi Titolati come da claim di questa edizione del PPV a tema che andrĂ  in scena il prossimo 15 settembre dallo Spectrum Center di Charlotte, NC.


Gli incontri sono quelli validi per il Titolo Femminile di SmackDown tra Bayley e Charlotte Flari e quello per i Titoli di Coppia tra il New Day e i Revival. Entrambi gli incontri sono stati proposti tramite sfide lanciate tra i contendenti. Ad oggi, nonostante, come riportato qui, Dave Meltzer abbia elencato alcuni incontri in programma per l'evento, gli unici match ufficializzati sono questi, insieme alla finale del King Of The Ring.

SmackDown Women's Championship Match
Bayley (c) vs Charlotte Flair

SmackDown Tag Team Championship Match:
New Day (c) vs The Revival

King Of The Ring Tournament Finale:
TBD (SmackDown Live) vs TBD (Raw)

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati