Card aggiornata di AEW Fight for the Fallen

In seguito alla disputa di AEW Fyter Fest, in cui Adam “Hangman” Page ha vinto il suo fatal-4 way match contro MJF, Jungle Boy e Jimmy Havoc, la AEW ha confermato che Page affronterà Kip Sabian al prossimo evento della compagnia, Fight for the Fallen.

Di seguito la card attuale dell'evento:

* Cody & Dustin Rhodes vs. The Young Bucks
* Kenny Omega vs. CIMA
* Brandi Rhodes vs. Allie
* Adam “Hangman” Page vs. Kip Sabian

AEW Fight for the Fallen avrà luogo a Jacksonville, Florida, il 13 luglio, e gran parte dell'incasso dello show verrà donata alle vittime della violenza armata.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Articoli Correlati