Card aggiornata della Royal Rumble dopo i tapings

Un nuovo match titolato e diversi contendenti sono stati annunciati questa settimana per la Royal Rumble nel corso dei tapings di Raw, SmackDown e 205 Live che andranno in onda tra il 31 dicembre e il 2 gennaio.

A Raw Natalya ha annunciato la sua partecipazione alla Royal Rumble femminile.

A SmackDown AJ Styles ha vinto un Fatal 5-way contro Randy Orton, Samoa Joe, Rey Mysterio e Mustafa Ali e si è guadagnato una titleshot al WWE Title, mentre il New Day al gran completo ha annunciato la sua partecipazione alla Royal Rumble maschile.

A 205 Live Kalisto e Akira Tozawa hanno battuto rispettivamente Lio Rush e Drew Gulak, qualificandosi al Fatal 4-way per il Cruiserweight Title già annunciato. Ecco dunque di seguito la card aggiornata della Rumble.

• WWE Cruiserweight Championship Fatal 4-way match: Buddy Murphy © vs Kalisto vs Akira Tozawa vs Cedric Alexander/Hideo Itami
• WWE Universal Championship match: Brock Lesnar © vs Braun Strowman
• WWE Championship match: Daniel Bryan © vs AJ Styles
• 30-man Royal Rumble match (partecipanti annunciati: R-Truth (#30), Drew McIntyre, Big E, Kofi Kingston, Xavier Woods)
• 30-woman Royal Rumble match (partecipanti annunciate: Carmella (#30), Natalya)

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,693FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati