Candice Michelle svela un alterco con Lita

Candice Michelle, rea del suo ultimo match contro Lisa Varon (l'ex Victoria in WWE) è stata intervistata da On Milwaukee su diversi temi, ed in particolare di un alterco avuto in passato con Lita.


Sul diverbio avuto con Lita: “Ricordo che ero nel locker room con Lita. Lei è una persona che mette molta paura. Dovevo truccarmi, e quindi mi sedetti sul pavimento di fronte allo specchio. Credevo che quello fosse il posto peggiore per potersi truccare e volevo essere rispettosa verso di lei ed adattarmi in qualche modo. Lei venne da ma minacciosa e mi disse: “Pensi di entrare qui e comandare tutto? Ti sei messa nel posto migliore per truccarsi!”.
Mi reputavano la ragazza di Hollywood. Ho dovuto guadagnarmi il loro rispetto. Loro erano vere lottatrici, avevano lavorato anni per arrivare im WWE mentre io provenivo dal mondo dello spettacolo ed ero semplicemente una ragazza carina. Capì subito il perché di quell'astio nei miei confronti”.

Pierluigi Tanga
Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati