Candice LeRae parla del Mae Young Classic

Candice LeRae, moglie di Johnny Gargano e partecipante al recente WWE Mae Young Classic, è stata intervistata recentemente alla Ring Rust Radio e ha parlato di come si è sentita a partecipare a un torneo tanto importante.


“Ancora oggi per me è assurdo perché è qualcosa che volevo fare sin da quando avevo sei anni”, ha detto la LeRae. “È fantastico e mi sembra che tutta la mia carriera sia servita a prepararmi a questo. Ecco a cosa è servito tutto quanto, affinché io potessi avere questa opportunità.”

“A volte mi ritrovavo a pensare di essere entrata nel wrestling nel momento sbagliato e che non sarei mai riuscita a sfondare perché quando sono entrata nel business ero un po' diversa da tutte le altre ragazze intorno a me. Sto invece iniziando a pensare che tutto ciò che è accaduto è andato esattamente come doveva andare e che io ci sono entrata esattamente nel momento giusto, sono così grata di tutto ciò”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati