Cancellato un match di AEW Dark per i tweet omofobi di uno dei partecipanti

Il match previsto all’interno della prossima puntata di AEW Dark tra Shawn Spears ed un atleta delle indie di nome Clutch Adams è stato rimosso per decisione di Cody Rhodes.

Alcuni fan infatti, hanno ripreso dei tweet che il suddetto Adams aveva pubblicato nel 2013. Si tratta di contenuto altamente razzista ed omofobo, tanto da spingere i suddetti fan a chiedere alla AEW se davvero avesse intenzione di utilizzare nei propri programmi un individuo del genere. La polemica è andata avanti, fino alla decisione di Cody, comunicata sempre via twitter.

Da notare come Adams fosse stato impegnato dalla AEW in una puntata di Dark già due settimane fa, perdendo in poco meno di cinque minuti contro QT Marshall. Naturalmente l’incontro andò in onda prima dello scoppiare di queste polemiche.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un segmento con Bray Wyatt per la Season Premiere di Raw

Ad una settimana dal suo passaggio ufficiale a Raw, Bray Wyatt ospiterà una nuova edizione della sua Firefly Fun House.

Calo di ascolti per la Season Premiere di SmackDown

La puntata di SmackDown successiva al draft non è riuscita ad evitare un calo negli ascolti, tornati leggermente sotto i due milioni di telespettatori.

Sedici match annunciati per il prossimo episodio di Dark

Anche la card del 57° episodio di Dark sarà molto ricca, con ben sedici match annunciati dalla AEW per lo show.

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Articoli Correlati