Cancellato PAC vs Page per Double or Nothing

Dopo l'aggiornamento riportato dal Wrestling Observer e le conferme della AEW, vi comunichiamo che il match tra PAC (Neville in WWE ndr) e Hangman Page per Double or Nothing è stato ufficialmente cancellato.

A quanto pare questo cambio di rotta è stato effettuato dopo che PAC si è rifiutato di perdere il match dato il suo status di campione in Dragon Gate.
Questa spiegazione fa ulteriore chiarezza ai recenti no contest dell'ex Neville negli incontri avuti con Zack Sabre Jr. e Will Ospreay.

Inoltre PAC e Page si sono recentemente affrontati in Inghilterra con la vittoria per squalifica andata al membro della ELITE; subito dopo l'incontro PAC ha effettuato un promo in cui ha riferito che non sarà a Las Vegas per ripetere l'incontro.

Secondo alcune voci, la AEW è convinta che lo scontro tra i due verrà rilasciato online in via gratuita e molti fan lo guarderanno, cosa che toglierebbe il sapore di esclusiva al match stesso.

Per tale motivo Page affronterà un nuovo avversario in quel del PPV che però sarà ancora da decretare.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Articoli Correlati