Cancellato PAC vs Page per Double or Nothing

Dopo l'aggiornamento riportato dal Wrestling Observer e le conferme della AEW, vi comunichiamo che il match tra PAC (Neville in WWE ndr) e Hangman Page per Double or Nothing è stato ufficialmente cancellato.


A quanto pare questo cambio di rotta è stato effettuato dopo che PAC si è rifiutato di perdere il match dato il suo status di campione in Dragon Gate.
Questa spiegazione fa ulteriore chiarezza ai recenti no contest dell'ex Neville negli incontri avuti con Zack Sabre Jr. e Will Ospreay.

Inoltre PAC e Page si sono recentemente affrontati in Inghilterra con la vittoria per squalifica andata al membro della ELITE; subito dopo l'incontro PAC ha effettuato un promo in cui ha riferito che non sarà a Las Vegas per ripetere l'incontro.

Secondo alcune voci, la AEW è convinta che lo scontro tra i due verrà rilasciato online in via gratuita e molti fan lo guarderanno, cosa che toglierebbe il sapore di esclusiva al match stesso.

Per tale motivo Page affronterà un nuovo avversario in quel del PPV che però sarà ancora da decretare.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati