Cancellato il tour indiano TNA

La TNA ha annunciato ai propri lottatori che il tour indiano, in programma la prossima settimana, è stato cancellato.

Ai lottatori, avvisati via e-mail, è stato riferito che il tour sarà recuperato nel 2016 e che la ragione della cancellazione è dovuta a “difficoltà logistiche”. In specifico ai lottatori è stato anche riferito che ci sarebbero “problemi di sicurezza” relativamente al viaggio.

E' interessante notare come la WWE sarà in India con degli eventi il prossimo 15 e 16 gennaio, vedremo se anche per la compagnia di Stamford ci saranno problemi relativamente a questa trasferta.

Come si può immaginare il morale dei lottatori in seguito a questa notizia non è dei migliori. La compagnia ha affermato che i lottatori saranno regolarmente pagati per le date saltate e alcuni lottatori si stanno già attrezzando per ottenere dei booking nel periodo in cui non saranno in India.

Durante il tour indiano, oltre che a un pay-per-view One Night Only, sarebbero anche dovute essere registrate le due semifinali del torneo valido per il titolo del mondo TNA. Ignoto ovviamente sapere ora cosa andrà in onda al posto di quel contenuto o se saranno recuperati altri match registrati nella sessione di luglio dei tapings di Impact a Orlando.

14,802FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

In arrivo novità per i titoli di coppia femminili?

La WWE riporta alcune importanti novità per le cinture di coppia femminili. Una di queste verrà svelata proprio nell'odierna puntata di RAW!

Organizzazione “last minute” per l’odierna puntata di RAW

Stando a WrestleVotes, la puntata odierna di RAW è stata organizzata solo poche ore fa. Per quale motivo?

Piccola curiosità riguardo il WWE Title

Una piccola curiosità coinvolge il titolo WWE e i suoi recenti detentori. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

The Rock risponde a un post celebrativo di Roman Reigns

Roman Reigns celebra sui social la sua vittoria, ma a commentare arriva The Rock. Cosa avrà mai scritto il People's Champ?

Articoli Correlati