Cancellato il concerto nel weekend di Summerslam

Il concerto che la WWE aveva organizzato per il weekend di Summerslam e che avrebbe avuto anche Flo Rida tra i suoi ospiti principali è stato cancellato. Secondo un articolo riportato da PWInsider.com, coloro che avevano acquistato i biglietti per il concerto sono stati avvisati dell'annullamento dell'evento venerdì pomeriggio. Il concerto avrebbe dovuto tenersi giovedì 18 agosto al Barclays Center di Brooklyn e avrebbe dovuro servire come raccolta fondi per l'associazione Connor's Cure. Inoltre, ogni riferimento al concerto su WWE.com è stato rimosso. Vi forniremo ulteriori aggiornamenti in merito non appena ne sapremo di più.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,892FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Bruce Prichard avrebbe un enorme potere nel backstage

Bruce Prichard avrebbe assunto un grosso potere nel backstage, si dice sia addirittura il nome più importante dopo la famiglia McMahon

Chelsea Green ha iniziato la riabilitazione

Chelsea Green ha iniziato la riabilitazione dopo la frattura del polso subita nel corso del suo debutto a Smackdown

Ucciso il fratello di Ashley Massaro

Il fratello della ex Diva della WWE Ashley Massaro è stato accoltellato a New York, in circostanze ancora in corso di accertamento

TW 2Night! Riscritture d’emergenza

Stasera un nuovo appuntamento con il TW 2Night! Si parlerà della writing room di Raw e della marcia di avvicinamento a NXT Takeover: Wargames.

Articoli Correlati