Cancellato dai piani il turn heel di Shane McMahon

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha discusso del segmento iniziale della puntata di Raw di questa settimana e dei piani futuri della WWE cambiati in seguito a tale angle.

Vince McMahon, come abbiamo potuto vedere, ha infatti annunciato che da ora in avanti saranno lui, Triple H, Stephanie e Shane McMahon a gestire Raw, ascoltando il WWE Universe e dando ai fan ciò che vogliono.

Il giornalista ha riportato che la compagnia si è vista costretta a cancellare diversi piani previsti per il 2019, tra i quali il turn heel del Commissioner di SmackDown Shane McMahon. La sua vittoria del WWE World Cup Tournament sarebbe dovuta essere l'inizio della storyline che lo avrebbe visto protagonista con The Miz e che sarebbe dovuta culminare in un suo passaggio tra le fila degli heel.

Meltzer ha inoltre spiegato che tra le altre cose cancellate dal team creativo in seguito a quanto andato in scena lunedì, oltre al possibile ruolo di General Manager per Alexa Bliss, ci sono anche le Lucha House Party Rules.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,651FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati