Cancellato anche il live event di SD di lunedì 03/06

Da quando Vince McMahon ha introdotto negli show televisivi la Wild Card Rule, la WWE non ha più svolto un live event con protagonista il roster di SmackDown Live nella giornata di lunedì, a causa della necessità di avere a disposizione alcune star dello show blu a Raw.

Anche il primo lunedì di giugno non farà eccezione poichè, come visibile dal seguente Tweet, l'American Bank Center di Corpus Christi, nel Texas, ha annunciato sui propri social che l'house show della WWE in programma tra sei giorni è stato cancellato e che tutti coloro che hanno già acquistato il biglietto potranno chiedere il rimborso presso il loro punto vendita.

A questo punto sarà interessante vedere sia per quanto tempo la WWE continuerà ad annullare i live event del lunedì sia se la data italiana del 4 novembre al Mediolanum Forum di Assago (MI) potrà essere a rischio cancellazione.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Articoli Correlati