Cancellati ufficialmente gli show WWE in Italia

Nelle scorse ore vi abbiamo riportato un aggiornamento inerente il tour WWE in Italia e di come questi risulti a rischio di cancellazione (clicca qui).

Ebbene, dopo le voci sempre più forti sull'argomento, prima ticketone e successivamente la D'Alessandro e Galli, hanno dichiarato che il tour italiano della federazione di Stamford è ufficialmente annullato.

Ecco di seguito il comunicato ufficiale rilasciato sulla pagina Facebook della D'Alessandro e Galli:
“La D'alessandro e Galli è spiacente di comunicare che gli spettacoli WWE LIVE previsti a Firenze e Assago (MI) il 3 e 4 Novembre 2019 sono stati annullati a causa di conflitti di programmazione nel tour WWE.
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il punto vendita di acquisto entro e non oltre il 6 Dicembre 2019.
Invitiamo comunque a provvedere con la richiesta di rimborso in anticipo rispetto al termine indicato, al fine di permettere un più rapido svolgimento per le operazioni di riaccredito dell'importo speso.
Chi ha acquistato i biglietti online riceverà un'e-mail da TicketOne, unico circuito di biglietteria autorizzato per questi eventi, con le informazioni su come procedere per ottenere il rimborso.
I biglietti, se non rimborsati, NON potranno essere utilizzati per altri spettacoli futuri.
Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo di poter annunciare presto nuovi appuntamenti WWE in Italia!”

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Articoli Correlati