Cancellati i tapings di NXT UK in programma a luglio

A causa della pandemia di Covid-19, i tapings televisivi di NXT UK originariamente in programma il mese prossimo a Glasgow, in Scozia, sono stati cancellati.

A comunicarlo è stata la Braehead Arena attraverso una breve nota diffusa sul proprio sito ufficiale, nella quale informava i fan che le date del 24 e 25 luglio sono state annullate e che tutti i possessori dei biglietti saranno contattati a breve dai rispettivi punti vendita.

Gli ultimi eventi del roster di NXT UK sono stati i tapings tv registrati a Coventry il 6 e 7 marzo, che avrebbero dovuto condurre a NXT UK TakeOver: Dublino. Lo speciale, inizialmente previsto il 26 aprile, è stato poi posticipato al 26 ottobre.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati