Cancellati gli show WWE di Firenze e Milano?

Una brutta notizia arriva dall'aggiornamento quotidiano di f4wonline.com, il sito della Wrestling Observer Newsletter: le date WWE del 3 novembre a Firenze e del 4 novembre a Milano sarebbero state cancellate.

La motivazione sarebbe, sempre stando al sito dell'observer, da ricercarsi nel cambio nel calendario degli eventi WWE resosi necessario per la seconda trasferta dell'anno in Arabia Saudita.

Va detto, per completezza di informazioni, come le date italiane di Novembre siano, nel momento in cui scriviamo, tuttora presenti sul sito ufficiale WWE nella sezione “Events”, dove però sono ancora presenti alcune date in città del Regno Unito già ufficialmente cancellate da giorni.

Su ticketone.it, invece, la vendita dei biglietti per le date italiane risulta sospesa da mercoledì scorso, cosa che aveva fatto nascere più di un sospetto tra gli appassionati più attenti.

Rimaniamo in attesa di notizie ufficiali dalla WWE e dagli organizzatori italiani.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Articoli Correlati