Cameron parla del suo licenziamento dalla WWE

Tramite il suo canale YouTube, l'ex WWE Superstar Cameron ha parlato della chiamata che ha ricevuto quando è stata licenziata dalla WWE. Ecco cosa ha detto l'ex Diva:
Sui mesi precedenti al suo licenziamento:
“Per chi non lo sapesse, non ero felice della mia posizione in WWE. Andavo agli show televisivi e non facevo niente. Sapevo di non avere le migliori capacità in-ring, perché sono stata portata su molto presto. Sono onesta su questo. Volevo essere mandata ad NXT, sapevo che questo avrebbe potuto farmi perdere la mia posizione, o persino venire licenziata, ma preferivo andarmene sapendo di aver fatto tutto quello che mi era possibile, piuttosto che sapendo di non aver fatto nulla e quindi andarmene con rimorso.”
Quando ha scoperto di essere stata rilasciata dalla WWE:
Ricevo un messaggio e Mark (Carrano, il Senior Director delle relazioni coi talenti WWE – ndr) mi chiede di chiamarlo. E a quel punto lo sapevo già, quindi l'ho chiamato e me l'ha detto. È stato scioccante ma, al tempo stesso, eravamo arrivati a quel punto. Ci avevo provato con tutta me stessa e le cose non stavano procedendo, l'ho capito, e l'ho ringraziato di quel periodo. È stata un'esperienza che non dimenticherò mai ma, sfortunatamente, non c'è stato un finale da favola.”
Se l'attaccare i fan possa essere stata una delle ragioni per il suo rilascio:
“Ancora oggi non so se una delle ragioni per le quali sono stata rilasciata era che me la prendevo con la IWC (Internet Wrestling Community – ndr). Quella era una delle mie tattiche, cercare di creare qualcosa per poter avere magari una storyline, ma non ho mai, mai chiesto nulla al riguardo. Non volevo saperlo, perché a quel punto era finita. Ed ancora oggi non so se si è trattato anche di questa cosa, insieme a tutto il resto e alla mia posizione nella compagnia.”
Ecco il video completo in questione:
https://www.youtube.com/v/YsHNUOVG4r4