Cameron-Aggiornamento sul suo arresto

La situazione relativa all'arresto di Cameron per guida in stato di ebbrezza, avvenuto la scorsa settimana, ha preso una piega decisamente bizzarra nella serata di mercoledì con la diffusione, da parte del popolare sito di gossip TMZ.com, di alcuni particolari che possono diventare molto importanti relativi al futuro dell'atleta con la WWE.


Il rapporto della polizia, infatti, oltre a menzionare direttamente la WWE come datrice di lavoro della ragazza (che, per motivi non chiari, aveva citato Wells Fargo al momento dell'arresto) menziona anche un tentativo di corruzione da parte della stessa Cameron, la quale avrebbe offerto ben 10.000 dollari ai poliziotti per evitare l'arresto derivato dall'aver un livello di alcool nel corpo di 0.20 (più del doppio del limite di 0.08 sancito dallo stato della Florida).

Un rappresentante della WWE ha commentato a TMZ: “Ariane (nome vero dell'atleta, ndr) non ci ha comunicato la cosa. Stiamo indagando e prenderemo le decisioni appropriate”.

Se veramente l'atleta non ha avvertito la WWE di quanto accaduto (contando anche che l'arresto è avvenuto lo scorso 24 agosto e lei è regolarmente apparsa nella puntata di Raw del 27 e negli house show dei tre giorni precedenti) sembra ai più inevitabile un suo imminente licenziamento. Non ci resta che attendere e vedere.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati