Cambio di titolo in ROH

Per la seconda settimana consecutiva, un titolo della Ring of Honor è passato di mano a ROH TV.

Nell’ultimo episodio dello show, trasmesso ieri in televisione, Dragon Lee & Kenny King hanno conquistati i ROH Tag Team Championship battendo Jay Lethal & Jonathan Gresham in un Pure Rules tag team match. Il finale dell’incontro ha visto Amy Rose distrarre l’arbitro, permettendo così a Dragon Lee di colpire Gresham con un pugno chiuso alla mascella e schienarlo.

Questa mossa è illegale in questo tipo di match: al primo pugno arriva un avvertimento da parte dell’arbitro, mentre al secondo scatta la squalifica. I membri della Faccion Ingobernable avevano già colpito i loro avversari con un pugno e sarebbero stati quindi squalificati se fossero stati visti dall’arbitro.

Si tratta del primo regno come campioni di coppia per Dragon Lee & Kenny King, con quest’ultimo che detiene anche il Television Championship. Inoltre il loro compagno di stable Rush ieri ha difeso con successo il titolo mondiale contro Shane Taylor.

Il regno di Lethal & Gresham era iniziato il 13 dicembre 2019 a Final Battle, quando sconfissero i Briscoes (Jay Briscoe & Mark Briscoe).

La scorsa settimana Shane Taylor, Moses & Kaun avevano conquistato i ROH Six-Man Tag Team titles battendo Bandido, Flamita & Rey Horus.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati