Cambio di titolo durante i tapings tv ROH post BITW

Si sono svolti nella notte a Philadelphia, in Pennsylvania, i tapings televisivi della ROH che hanno seguito di 24 ore la disputa di Best in the World, durante i quali è avvenuto un cambio di titolo.

L'NWA National Champion Colt Cabana, dopo aver saltato il pay-per-view a causa di un infortunio ed essere stato sostituito da Eli Drake, durante le registrazioni televisive è stato protagonista di un'intervista interrotta però da James Storm che, dopo il loro ultimo incontro titolato terminato in pareggio per limite di tempo di 15 minuti (avvenuto a Chicago nella quarta serata di War Of The Worlds), ha dichiarato di volere ora gli ulteriori 5 minuti per poterlo battere. Cabana ha inizialmente rifiutato ma, dopo essere stato attaccato da Storm, ha accettato la sfida.

L'incontro, svoltosi subito dopo, è stato vinto per sottomissione da James Storm con la half crab, il quale si è così laureato nuovo NWA National Champion per la prima volta in carriera.
Lo stesso Storm ha poi condiviso la notizia sul proprio account Twitter.

https://twitter.com/status/status/1145127626387968000

https://twitter.com/status/status/1145137124997566465

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tucker potrebbe essere passato a SmackDown

Tucker ritorna a SmackDown dopo gli avvenimenti di Hell In A Cell.

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Articoli Correlati