Cambio di ring name per Apollo Crews

La WWE, tramite il proprio sito ufficiale, ha cambiato il ring name di Apollo Crews, il quale da ora in avanti si chiamerà ufficialmente soltanto Apollo.

Già in un video caricato qualche giorno fa riguardante il Mixed Match Challenge, in cui Apollo affronterà domani assieme a Nia Jax il team composto da Charlotte e Bobby Roose, la WWE si era riferita a lui chiamandolo semplicemente Apollo, ed ora sembra che la decisione sia definitiva.

L'ex lottatore di NXT è soltanto l'ultimo atleta della lista a cui la compagnia elimina un nome, infatti la WWE aveva fatto lo stesso ad esempio con Cesaro, Rusev, Elias e Neville.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuovo merchandise a tema Halloween per la AEW

Con l'avvicinarsi di una festività molto sentita negli States, la AEW lancia il nuovo merchandising disponibile sul proprio shop online.

Annunciato un nuovo match per Bound For Glory

Terzo match annunciato per la card di Bound For Glory, ennesima contesa titolata che per l'occasione vedrà in palio i titoli di coppia dei MCMG.

Il 4 ottobre tornerà in scena la RevPro

Questa domenica torna in scena la RevPro con la terza parte dedicata a Epic Encounter. Will Ospreay difenderà il titolo principale!

Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

La WWE ha confermato il grave infortunio subito da Tegan Nox al ginocchio. Un infortunio che porterà come minimo ad un lunghissimo stop

Articoli Correlati