Cambio di programma tra Charlotte e Becky Lynch?

Come è ormai noto, nel corso di SummerSlam Becky Lynch ha effettuato un turn heel sulla sua ex amica Charlotte Flair dopo la vittoria di quest'ultima del titolo femminile di SmackDown Live.
Il feud iniziato tra le due è diventato un punto focale dello show del martedì sera, e la reazione avuta dai fan di Brooklyn e di Toronto nei confronti della lottatrice irlandese ha iniziato a preoccupare i bookers della WWE.
Nelle puntate di SmackDown Live successe al pay-per-view SummerSlam, infatti, la Lass Kicker ha ricevuto grandi ovazioni invece che fischi.
John Pollock, nel suo podcast “Rewind-A-Smackdown”, ha analizzato la situazione: 'Basandoci sulla reazione dei fan dopo il turn di Becky Lynch, sembra che la WWE abbia cambiato la direzione del personaggio. Non si tratta più di una heel e di una face, bensì la dinamica è quella di avere due ex amiche contro con ciascuna delle due in possesso di motivazioni valide per odiare l'altra. Non cambierà lo status di babyface delle due, e Charlotte non diventerà heel. Sembra che la WWE abbia ascoltato il tifo fatto dai fan nei confronti della Lynch'.
Pollock ha aggiunto: 'Per me era una cattiva idea quella di far effettuare il turn a Becky Lynch. La WWE lo ha realizzato e si è visto che nel corso dell'ultima puntata di SmackDown Live la Becky Lynch presentataci il martedì prima non è stata la stessa di ieri sera'.
È dunque possibile che Becky Lynch diventi un personaggio tweener, un po' come Steve Austin nel 1997. Al termine del match tra Carmella e Charlotte, infatti, la Lynch ha attaccato la campionessa per poi chiamarla stro**a, il che è un qualcosa che un babyface cool farebbe, così come accadeva con Stone Cold.